GIMMI PROFILO234 anni, romano di origine persiane, è un fotografo di street e viaggi con sede a Roma. Ha vissuto a Palermo per sei anni dove comincia la sua carriera fotografica professionale.

E' membro Tau Visual (Associazione Italiana Fotografi Professionisti). Si definisce viaggiatore Vagabondo, ama incontrare la popolazione locale, perdersi in dettagli,tra gli sguardi curiosi e insoliti crocivia di anime in scenari suggestivi.

Nel 2009, 2010, 2011, e 2015 le sue foto sono arrivate in finale al concorso National Geographic ItaliaLe sue opere sono state pubblicate su riviste e siti web quali Repubblica.it, Foto Up, ImmagineMagazine, Altanox Magazine, Casa Balhara.it.

Ha pubblicato calendari, fotolibri ed effettuato mostre per alcune Onlus che aiutano bambini trale quali Hanuman Onlus, Medici senza Frontiere, Diritti Al Cuore Onlus.

E' anche formatore nei propri corsi di fotografia. Ha collaborato con alcune scuole di fotografiae Università di Roma. Dal 2016 è diventato Master di Nikon School Travel


SITOWEB: www.gimmicorvaro.it