DELFINI PROFILO2

Nato a Spoleto il 12-9-1964

Consulente informatico per professione, fotografo praticamente da sempre divido la mia vita tra Perugia e Roma ho vissuto, se non altro per motivi anagrafici, tutta la transizione della fotografia da analogica a digitale.

Ho dato sempre importanza alla tecnologia senza la quale non sarebbe possibile congelare al meglio le proprie visioni nel supporto sensibile, tuttavia sono sempre attento a non confondere il fine con il mezzo.

Preferisco esprimermi fotograficamente attraverso la Street Photography, il genere fotografico che ti permette di fotografare la vita e ti costringe ad essere in sintonia con il mondo, a conservare lo spirito di un bambino e a meravigliarti sempre difronte alle cose apparentemente più banali.

Ho esposto in diverse mostre collettive, nel 2014 undici mie fotografie sono state pubblicate nel libro di poesie di Pasquale Lucio Losavio dal titolo “Il vuoto bianco” edito dalla casa editrice LietoColle.

Intanto il tempo passa e mi rendo conto che la fotografia è per me non solo una grande passione ma anche una filosofia di vita, il percorso è lungo e difficile ma stimolante anche per questo.


SITO: www.fabriziodelfini.com - FACEBOOK: Vai alla pagina