UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA STREET PHOTOGRAPHY

PARATISSIMA - Torino, 02-05 Novembre 2017

22068736 1629520037112112 223635233 o

Due appuntamenti di street photography con il collettivo ISE, questa volta a Torino, presso il grande evento di Paratissima.

Si svolgerà un workshop, tenuto da Gimmi Corvaro e da altri membri del collettivo, che vi accompagnerà all'interno della street photography.

Inoltre un grande evento per coloro che iniziano a fotografare, anzi, che non hanno ancora iniziato! Due giorni dedicati alle scuole, agli alunni di scuole secondarie che hanno tutti i giorni uno strumento per fotografare nelle mani. ISE, con alcuni membri, presenterà la street photography a questi ragazzi, che potranno essere i futuri appassionati di questo genere. 


PROGRAMMA 

 

GIOVEDI 02 E VENERDI 03 

INTRODUZIONE ALLA STREET PHOTOGRAPHY (Scuole Statali secondarie)

Alcuni membri ISE apriranno le porte alla street photography a ragazzi giovani, ma che potranno essere i nuovi appassionati di questo genere fotografico. Alcune scuole statali di Torino parteciperanno a questo splendido, utile e nuovo evento.

 

SABATO 04 E DOMENICA 05

WORKSHOP STREET PHOTOGRAPHY

Esperienze, nozioni, stimoli, approcci, tecnica e un solo comune denominatore che lega la nostra ricerca: la forza delle foto. 

Alla parte teorica (tenuta da Gimmi Corvaro), che tratterà anche molti aspetti tecnici, seguirà la pratica con alcuni membri del collettivo. 

Si uscirà per strada e potrete carpire i diversi approcci e tecniche, direttamente sul campo. Se pensate o vi hanno detto che la street è passeggiare per strada, scoprirete che per ottenere una buona fotografia è sacrificio, intelligenza, pazienza, modalità, capacità, ingegno e pancia.

 


Numero partecipanti: Limitato


Info e iscrizioni:

Info, iscrizione e il costo del workshop sono gestiti nella pagina di PARATISSIMA, per informazioni e iscrizioni clicca qui


 

Informazioni particolari a ISE

Per richiedere informazioni direttamente a ISE invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.