EVENTI

UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA STREET PHOTOGRAPHY

Orbetello, 07-08-09 Luglio 2017

VOLANTINO6 RID

 

Dopo la 3 giorni di Roma, è il Festival di Orbetello IMAGORBETELLO ad ospitare ITALIAN STREET EYES per un evento che vede ancora come protagonista la STREET PHOTOGRAPHY.

Letture portfolio, Workshop e l'incontro con i membri ISE "Occhi diversi per dire street".

UNA GRANDE APPUNTAMENTO CON LA STREET PHOTOGRAPHY

Roma, 20-21-22 Gennaio 2017

volantino4 rid

 

 

Un appuntamento con la STREET PHOTOGRAPHY attraverso una mostra fotografica collettiva, una lettura portfolio e un seminario fotografico, tutto a cura degli Autori del nostro collettivo. Un evento in collaborazione e presso "ISFCI La scuola di fotografia a Roma dal 1985", Via degli Ausoni, 1 - 00185 Roma.

Due mesi dopo Alex Webb e Rebecca NorrisISFCI ospiterà un nuovo appuntamento sulla street photography. Questa volta si offrono diverse visioni per interpretare la street photography e lo si farà attraverso i diversi stili degli Autori ISE. La caratteristica che contraddistingue il collettivo Italian Street Eyes è, appunto, street photographers con caratteristiche molto diverse e ben distinguibili. Vogliamo che chi partecipa ai nostri eventi collettivi possa conoscere o approfondire un vasto panorama della street.

Nel corso dell'evento ISE presenterà a tutti i nuovi Autori 2017

post solo mostra3ridORBETELLO in MOSTRA

50 fotografie del nostro collettivo in mostra a Orbetello

Imago e Italian Street Eyes ancora insieme per una bellissima iniziativa:

50 FOTOGRAFIE realizzate dai membri del collettivo durante il workshop del 03 Luglio a Orbetello. Le fotografie ritraggono Orbetello e i suoi cittadini e turisti in chiave street photography.

Dal 13 agosto in mostra nelle attività commerciali del C.C.N. di Orbetello che hanno aderito all’iniziativa.

FILE PROMO NOSTRO2 sitoFESTIVAL "IMAGORBETELLO"

Il 2 e 3 Luglio 2016, incontra i membri di ISE al Festival di Orbetello

La manifestazione, che si svolge ad Orbetello durante l’estate, si articola attraverso conferenze, workshop, shooting, mostre ed un concorso fotografico che vede l’esposizione degli scatti finalisti presso la Sala Museale Polveriera Guzman.

Il collettivo ISE parteciperà con una mostra espositiva e con un workshop!